lunedì, novembre 28, 2011

My New Asos Pochette

In questi giorni non si può dire che sia esattamente in forma, senza contare che le miei giornate sono pienissime, senza un attimo per me. Ieri mi era stato detto che i negozi della mia città sarebbero rimasti aperti, nonostante fosse domenica.
Delusione. Sono uscita intenzionata a concedermi un po' di sanissimo shopping per tirarmi su di morale, ma ho trovato gran parte dei negozi chiusi.
Per fortuna ci ha pensato Asos a tirarmi su di morale! Ieri c'era un'offerta speciale, su gran parte di borse ed accessori, così mi sono data allo shopping online! Ed ecco il risultato, il mio primo ordine in assoluto su Asos. Speriamo arrivi presto!

Read more…

giovedì, novembre 24, 2011

Happy two month together!

Grazie a tutte voi, che con il vostro sostegno mi avete dato un motivo in più per continuare a condividere i miei pensieri!
I numeri di questi due mesi?
41 followers
39 fan sulla mia pagina Facebook
2265 visite
136 commenti
Sperando che diventeremo sempre di più, voglio invitarvi a seguirmi anche su  Bloglovin'!
Bisou Bisou

Read more…

mercoledì, novembre 23, 2011

Stephilà Creations


È da una settimana che spulcio Facebook in cerca di qualche creativo che possa stupirmi. Ormai è difficile trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che sia creatività allo stato puro. Poi ho ricordato degli orecchini bellissimi, indossati da molte delle mie blogger preferite.
Così ho scoperto lei, Stefania, l’artista di Stephilà Creations. Le sue creazioni sono stupende e tutte le vogliono, infatti la sua Glamour Collection è imitatissima. Ma vi basterà fare un giro nella sua pagina Facebook per rendervi conto che la differenza è notevole. Rimarrete incantate dagli splendidi colori, accompagnati dagli scintillii delle pietre, il tutto in un mare di ghirigori ed intrecci. Si, mi piacciono veramente tanto infatti ho guardato più volte l’album della collezione, ed ho scelto un paio di magnifici orecchini da inserire nella mia wishlist su Facebook, ma devo dire che sono tutti bellissimi! Qui ve ne propongo alcuni dei miei preferiti, ma la scelta non è stata assolutamente semplice, li avrei messi tutti!





Read more…

lunedì, novembre 21, 2011

C'è una Pandorina per ognuna di noi!

Ho sempre voluto una Pandorina, ma non mi sono mai decisa a comprarne una poichè in genere non uso molto borse grandi, se non per relegarle ad usi ingrati e faticosi. 
Queste simpatiche borse hanno attirato spesso la mia attenzione non tanto per la loro bellezza, quanto per la loro simpatia. Il nome è tratto dal celeberrimo mito greco Il vaso di Pandora, simbolo della curiosità femminile che in ogni collezione viene espressa attraverso frasi irriverenti, citazioni di personaggi celebri e persino attraverso i tipici proverbi della nonna! La donna delle Pandorine è frivola, ama le scarpe, i classici Disney e Sex & City. Beh, non c'è che dire, c'è proprio una Pandorina per ognuna di noi! Ed è proprio in questa collezione che io ho trovato la mia, quella che con una sola frase rappresenta me, e la mia filosofia di vita. E la vostra? Qual è?

Read more…

giovedì, novembre 17, 2011

Unhate: Benetton Campaign


Ieri sera, poco prima di andare a letto, sono stata colpita da alcune immagini particolari, che circolavano sul web.
Stanca, ho spento il pc e sono andata a letto. Questa mattina la notizia era ormai esplosa, Benetton come sempre ha saputo portarsi al centro dell’attenzione del mondo intero. Unhate, è il titolo della nuova campagna pubblicitaria, è una parola inventata, ma il significato è chiaro, non odio, tolleranza, pace tra gli stati e le religioni, le immagini parlano chiaro.
È stata presentata solo ieri a Parigi, eppure ha già fatto il giro del web. Attraverso delle immagini forti, che di certo non passano inosservate. Purtroppo, l’immagine del Papa che bacia l’Imam egiziano, non potrà fare parte della campagna, in quanto la Chiesa, ne ha chiesto il ritiro, speriamo che le altre non facciano la stessa fine!







Read more…

mercoledì, novembre 16, 2011

17th November: H&M day!


Finalmente l’attesa è finita! Probabilmente, mentre scrivo questo post, alcune di voi  saranno già in fila per l’evento più atteso di quest’anno. Spero vi siate munite di scarpe comode e qualcosa di caldo da bere, dovrete arrivare nel negozio più forti ed agguerrite che mai!
Versace per H&M, quanti post abbiamo letto in proposito in questi mesi? A quanti giveaway avete già partecipato, sperando di accaparrarvi qualcosa anche senza fare la fila?
Come vi ho già detto, qui a Napoli la collezione non arriverà. Ma in compenso la famosa catena svedese ha riservato un altro regalo a noi partenopei! Finalmente domani, 17 novembre, al posto della ex Rinascente, aprirà un nuovo store della catena. Un negozio di oltre 5000 metri quadrati, su diversi livelli, tanto atteso, tanto desiderato da quelle che come me, per acquistare un capo di H&M, dovevano mettersi in viaggio verso i centri commerciali  più vicini.
Intanto, da diversi giorni in giro per Napoli, precisamente a piazza Dante, piazza dei Martiri, piazza Trieste e Trento e via Scarlatti, sono è partita la campagna pubblicitaria che annuncia ai cittadini l’imminente evento. In ognuno di questi quattro punti della città è stata posizionata un gigante sacchetto col nome della catena impresso a caratteri cubitali!

Read more…

martedì, novembre 15, 2011

Intimissimi: recycle your bra

Oramai l’avete capito, l’ecologia è un argomento che mi interessa molto. Amo la natura e credo che tutti nel nostro piccolo dovremmo impegnarci per difendere l’ambiente!
Quando poi un impegno del genere viene preso da un’azienda che apprezzo molto sono doppiamente felice. Sto parlando di Intimissimi, che per il secondo anno consecutivo, ci offre la possibilità di risparmiare 3€ sull’acquisto di un reggiseno, in cambio del nostro reggiseno vecchio (di qualsiasi marca).
I reggiseni raccolti verranno utilizzati dall’azienda O.V.A.T., leader del recupero materiali, che li trasformerà in pannelli fonoassorbenti ed isolanti.
Che dire, un’iniziativa favolosa! Risparmiate 3€, sgomberate i cassetti, il tutto senza produrre rifiuti! Avete tempo fino al 30 Novembre!

Read more…

lunedì, novembre 14, 2011

Bye Bye Mr. President!


Il 12 Novembre per noi italiani è stato un giorno importante, che verrà riportato nei nuovi libri di storia. Già ieri avrei voluto dedicare un post all’evento, ma mi era sembrato un po’ fuori luogo, poiché il mio non è un blog di politica, anche se è un argomento che mi intriga molto.
Però poco fa, ho trovato il giusto aggancio per parlarvene. Chi l’avrebbe mai detto proprio Yamamay, noto marchio di lingerie, per salutare il nostro Presidente avrebbe addirittura acquistato uno spazio pubblicitario di un’intera pagina su Repubblica? Che dire§? Bye Bye Mr.President!


Read more…

Kirsten Stewart su Vogue Italia



Ok, lo so che con questo post molte di voi mi odieranno, ma che ci posso fare se lei proprio non mi piace?
Kirsten Stewart, la tanto amata Bella di Twilight, considerata da molti un’icona di stile…non mi piace!
Non la trovo ne “bella”, ne elegante, sempre vestita troppo rock per i miei gusti, non amo quando scopre troppo le sue gambe lunghissime. Si, insomma! Non mi piace! (In compenso apprezzo la sua personalità pacata e tranquilla)
Eppure questo mese Vogue Italia l’ha scelta per un bellissimo servizio, in cui lei stessa rivela che vorrebbe essere più femminile, e scrollarsi di dosso l’immagine da dura, che i ruoli per cui è stata scelta finora le hanno cucito addosso. Devo dire che in alcune foto la trovo carina, ma si sa, i fotografi, i make-up artist e tutta la squadra di Vogue sanno fare bene il loro lavoro! Trovo magnifica soprattutto l'acconciatura, mentre gli abiti, non tutti sono di mio gradimento, quasi tutti sul nero (infatti i miei preferiti sono quelli in total black)…che in ogni caso ricordano l’atmosfera vampiresca della saga che l’ha resa famosa.
Beh, non mi resta che mostrarvi le immagini!
Bisou bisou



 

Read more…