mercoledì, dicembre 28, 2011

Like a Monella Vagabonda!

Chi di voi non ricorda il simpatico sorriso di questa ranocchietta colorata?
Negli ultimi anni ha invaso cartelloni pubblicitari, schermi televisivi e riviste fino a far breccia nei nostri cuori! Del resto, come potrebbe essere altrimenti! È così tenera!
Monella Vagabonda, con questo simbolo vuole rappresentare proprio la ragazza comune, semplice e alla moda. Ma differenziandosi in vari settori è riuscita a far innamorare anche bambine, ragazzine e le loro giovani mamme!
Monella Vagabonda non è solo abbigliamento, altrettanto belle e di qualità sono  le linea di scarpe e quella di intimo (la mia preferita), sempre coloratissime ed inconfondibili.  
Negli anni si sono susseguite alcune delle più belle testimonial, come Elisabetta Gregoraci, Anna Tatangelo e Belen Rodriguez, che hanno aiutato la marca a farsi conoscere dal grande pubblico italiano, ed a farsi apprezzare anche in paesi come la Russia e gli Emirati Arabi Uniti.
Le novità però sono sempre dietro l’angolo per un brand veloce e giovane come questo! Il mio consiglio è quello di tenervi sempre aggiornati attraverso il loro semplice ed allegro sito: www.monellavagabonda.it

Read more…

lunedì, dicembre 26, 2011

My Christmas Time!


Ciao ragazze, come avete passato questi giorni di festa?
Io ho trascorso tre giorni frenetici ma indimenticabili, in compagnia della mia famiglia, degli amici e del mio Amore.
Adoro questo periodo dell’anno, le luci, i colori, le musiche e persino gli odori…tutto sa di zucchero e cannella…
Forse l’unica pecca di queste feste è che passano un po’ troppo velocemente lasciandoci, insieme a nuovi dolcissimi ricordi...qualche chilo in più!
E finalmente, giunta agli sgoccioli di questo Natale, posso concedermi qualche ora di tranquillità!
Voglio approfittarne per mostrarvi i regali che ho ricevuto ed il mio outfit nel giorno della Vigilia. Perdonatemi, ma sono foto scattate dopo una giornata intera passata in giro per la città, ero un po’ “sfatta”…
Iniziamo proprio dall'outfit!
 







 Dress: Asos
Cardigan: Phard
Shoes: Cafe Noir
Headband: Max&co

E poi i regali, ve li mostro più o meno nell'ordine in cui li ho ricevuti...
Silvian Heach Sweater from my Mum & lovely scarf from my Love
Bangles from my sister
Stroili Oro Bangles from my aunt
Accessorize errings & necklace from my cousin
Cake money box from my best Friend Benny
Fergi Handbag & Accessorize gloves from my Love's mother
Vero moda Cardigan, Bijou Brigitte necklace & rings, I Love Mini Shopping by Sophie Kinsella...all from my Love
Ed ora...la sorpresa più dolce ed inaspettata di quest'anno...
Fantastici Macarons fatti apposta per me da una pasticceria locale, from my Love
Fantastic Macarons made ​​for me by a local bakery, from my Love

Read more…

giovedì, dicembre 15, 2011

Io ci metto la faccia!

In questo periodo sono un po' impegnata, per questo non scrivo spesso sul blog. Però per farmi perdonare ho deciso di farvi un regalino. Bhe, avete presente la sagoma sul mio sofà? Si, proprio quella, che fino a non molto tempo fa, carezzava un gatto. Ecco, quella sono io. Fino ad oggi avevo deciso di non espormi sia perchè, devo essere sincera, non amo molto stare avanti all'obiettivo, ma le foto preferisco scattarle, sia perchè mi piaceva l'idea di mantere un po' di mistero intorno alla mia figura!
Ma oggi finalmente mi sono decisa, vi mostrerò non solo la foto da cui è tratta la mia sagoma, ma anche alcune scattate quella stessa giornata.
Da sinistra: Mia cugina (Cicci), nonchè migliore amica ed io
Io

Io e Dany, il mio fidanzato
I was wearing:
Twin Set Dress
No brand Sandals
No brand Errings
Handmade hair accessories

My cousin was wearing:
Max&Co Dress (I love it!)

Read more…

sabato, dicembre 10, 2011

Low Cost I Love You

Le cose superfirmate e supercostose che vediamo in certi blog sono bellissime, ci fanno sognare e si fanno desiderare, ma non sempre possiamo permettercele. 
A noi, poveri comuni mortali non resta che rifugiarci nel low cost. Oramai anche in Italia è possibile trovare in una qualsiasi grande città un negozio Zara, H&M, Bershka, Stradivarius e chi più ne ha, più ne metta.
Purtroppo per me, questi negozi non sono vicinissimi a casa mia, e per raggiungermeli ho bisogno praticamente di un'intera giornata libera. Così spesso mi rifugio in alcuni piccoli ma fidati negozietti senza brand. Nella mia città ce ne sono molti, troppi vendono cose di pessima qualità, anche se ovviamente vi sono delle piacevoli eccezioni. Una di queste è un fantastico negozio di borse nascosto in una via non troppo centrale, vende borse carinissime oltre che resistentissime (ho comprato qui la mia borsa per l'università, 3 anni fa, ed è ancora intatta), inoltre i prezzi sono veramente irrisori! 
Vi mostro la borsa da cui mi sono lasciata tentare ieri, è stato amore a prima vista!
No brand bag, only 14€

Read more…