lunedì, dicembre 17, 2012

All I Want for Christmas is...


Caro Babbo Natale, manca solo una settimana alla Vigilia ed io non ho ancora fatto le mie annuali richieste. Devo essere sincera, il mio armadio è pieno, però mancano giusto quelle due o tre cosette che mi riprometto sempre di comprare, ma che per un motivo o per l'altro, non mi decido ad acquistare.
Spero tu possa accontentarmi, o almeno passare il suggerimento a qualcuno dei miei amici a corto di idee...


Mi sono accorta di non avere molte gonne, ed una come quella in foto sarebbe perfetta (La trovate qui), o ancora meglio, una in fantasia Scozzese!


Ormai sono mesi che cerco quest'abito, ma è introvabile. Tu che hai conoscenze nel campo, potresti aiutarmi?


La mia vecchia borsa grigia inizia a dare segni di cedimento, che ne diresti di una simile a questa? (La trovate qui)


Andare in giro per negozi con i tacchi non sempre è la scelta più giusta, avrei proprio bisogno di un paio di scarpe comode, che mi permettano di tornare a casa senza avere le gambe distrutte...che ne dici di questo modello?


Sai vero quanto io sono freddolosa? Cardigan e maglioni non sono mai troppi! (Quello in alto lo trovate qui)








Siccome le mie collane, orecchini e bracciali sono sparsi un po' ovunque, mi servirebbe un portagioie per sistemarli come si deve, questo non è perfetto?

Spero di non essere stata troppo esigente, e di essere stata abbastanza buona quest'anno da meritarmi almeno qualcuna di queste cosine...
Con affetto, 
Anna

21 commenti:

  1. Carino questo post!
    Ci piace tanto il primo vestitino verde!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ahaha Anna, per la serie.."tentar non nuoce". E nel caso, fortuito, in cui di portagioie te ne protasse due...sono quaaaaa!!!! ^^ Ho lottato giusto ieri per disfare la giungla di collane!

    Mik
    blogspinfactory.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il tuo blog. bellissimo post

    RispondiElimina
  4. che bella selezione...mi piace molto l'abitino verde...l'ideale per le feste natalizie...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  5. Aaaah anche io voglio tutte queste cosee ahaha! XD

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  6. Che bello il vestito!!! E anche il portagioie!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose ci sono nella tua letterina per Babbo Natale!! ;))
    Bellissima la prima gonna e stupenda la pochette borchiata!!


    Greta

    Sunglassesshop.com GIVEAWAY!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Be con una lettera cosi, Babbo Natale dovrebbe essere proprio cattivo a non esaudire i tuoi desideri...
    Io mentre la leggevo mi sono convinta dei tuoi bisogni :-)

    RispondiElimina
  9. mi unisco alle altre, bello il vestito ^_^

    RispondiElimina
  10. ottimi suggerimenti!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/12/loving-hearts.html

    RispondiElimina
  11. Quanti bei desideri!!! Io meglio che non mi metta a farla questa benedetta letterina al Babbo, la Divina Commedia non basterebbe!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella wishlist :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/my-insta-week-14.html

    RispondiElimina
  13. *-* mi piace tutto *-*
    vado subito a dare un'occhiata :) grazie :)

    RispondiElimina
  14. che belle cose..spero che babbo natale soddisfi tt i tuoi desideri..ti seguo

    RispondiElimina
  15. Idea grandiosa quella di fare la letterina online a Babbo Natale. Hai scelto bene, tutti capi bellissimi.

    RispondiElimina
  16. Ma è stupendo il vestitino verde <3

    RispondiElimina
  17. Bello il vestito!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  18. Che bello il vestito verde!!! davvero bello

    RispondiElimina
  19. quante cose carine :)
    bel post brava :)

    RispondiElimina
  20. Borsa .. maxi cardigan e porta gioie mi piacciono tantissimo ..

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!