lunedì, aprile 30, 2012

Cosa sarebbe un prato senza fiori?

Qualche giorno fa ho avuto modo di assistere ad una mostra canina a Pompei, avrei voluto scattare foto a tutti i cani presenti, ma mi sono limitata a fotografare i miei preferiti! Due dei cani di mio fratello, Ginger e Striscia, le ultime due arrivate. Sono dolcissime e tanto buone, così tra una sfilata e l'altra le ho portate un po' a spasso ed a conoscere altri cagnolini.
Per quel giorno, ho deciso di indossare un outfit colorato, con il mio nuovo blazer, acquisto low cost, di cui vado molto fiera. Lo adoro! Forse avrei potuto evitare le scarpe Asos, ma le ho indossate poichè non sapevo che l'evento si svolgesse in un prato...ma tutto sommato, cos'è un prato senza fiori, no?

Some days ago I had the opportunity to attend a dog show in Pompeii, I wanted to take pictures of all the dogs, but I simply photographed my favorite! Two of my brother's dogs,Ginger and Striscia, the last two arrived. They are sweet and so good, so between a parade and the other I took them to walk and to meet other dogs.
For this day, I decided to wear a colorful outfit, with my new blazer, low cost purchase, I'm very proud of it. I love it! Maybe I could have avoided the Asos shoes, but I've worn since I did not know that the event took place in a lawn ... but after all, isn't it a lawn without flowers, right?















I was wearing:
Camomilla Shirt
Calzedonia leggings
Calzedonia Pois Tights
Asos Shoes
Accessorize Ring

Read more…

sabato, aprile 28, 2012

Gilla CM

Ormai l'avete capito, una delle doti che apprezzo di più in una persona è la creatività! Così quando alcuni giorni fa ho ricevuto una mail da parte di Gilla CM, sono stata felicissima! Io conoscevo già questi splendidi prodotti, ora voglio presentarli anche a tutte voi!
Innanzitutto dovete sapere che questo giovanissimo brand nasce dalla creatività di Chiara e Marta, due giovanissime ragazze genovesi che si sono conosciute all'università e che quando hanno scoperto di avere una passione in comune, hanno deciso di unire le loro forze per uno scopo comune.
I prodotti sono così belli che non ci sono parole per descriverli, così ho deciso di mostrarvi qualche foto della nuova collezione primavera-estate.




                       
Come potete vedere gli accappatoi sono particolarissimi, ma soprattutto estremamente femminili, adatti per quelle come noi che vogliono essere alla moda anche in casa...e poi ci sono i fiocchi, e voi sapete che davanti ad un bel fiocco io proprio non so resistere. 
I materiali sono di primissima qualità, prestigiosi lini, abbinati a spugne e teli a nido d'ape, insomma una coccola per le pelle, che è un peccato nascondere nel nostro bagno, infatti perchè non sfoggiarli anche in piscina?
Ma Gille CM non è solo accappatoi, sul nuovissimo store online  potrete trovare anche teli mare, costumi e molto altro ancora, il tutto caratterizzato dall'inconfondibile qualità.
Insomma ragazze, vogliamo aiutare queste due coraggiose ragazze a farsi conoscere? 

Read more…

martedì, aprile 24, 2012

I Just Feel Like a Princess


Ok, mi rendo conto che sentirsi una principessa non è proprio l'aspirazione di tutte, ma io che sono un'inguaribile romantica, quando ho visto quest'abito me ne sono subito innamorata! Quel rosa così delicato, il fiocchetto, le balze...non ho avuto dubbi! Doveva essere mio! 
Non ho perso tempo e sabato sera, nonostante facesse ancora un po' freddino, ho creato un outfit a mio parere molto tenero ed elegante allo stesso tempo. Anche se ho avuto non poche difficoltà con gli abbinamenti, sono così innamorata dell'abito che avrei voluto indossarlo da solo, in tutto il suo splendore!




Ok, I know that feeling like a princess is not just the aspiration of all, but I am an incurable romantic and when I saw this dress I fell in love with it! The so delicate pink, the bow, the cliffs ... I had no doubts! It had to be mine!
I did not waste time and Saturday night, though it was still a bit cold, I created an outfit that in my opinion is very sweet and elegant at the same time. Although I had many difficulties with the combinations because I'm so in love with the dress that I wanted to wear it alone, in all its glory! 







I was wearing:
Denny Rose Dress
Intimissimi Cache-Coeur
Calzedonia Tights
Asos Shoes
Tiffany&Co Necklace
Cannella Silk Scarf
Handmade Headband
Mascara Vamp thanks to Pupa

Read more…

mercoledì, aprile 04, 2012

My Birthday's Gifts!

E' passata una settimana dal mio compleanno e, tra impegni vari e pc fuori uso per alcuni giorni, non ho avuto ancora modo di mostrarvi i bellissimi regali che ho ricevuto.
Anche se quel giorno ho dovuto lavorare di pomeriggio, è stato comunque un bel compleanno, grazie a mia madre che ha organizzato una bella cenetta e grazie a Dany ed ai miei amici che hanno trascorso con me la serata. Sapete, per il mio compleanno non c'è niente di più bello che trascorrere del tempo con le persone a cui voglio bene senza pensare a nulla, solo chiacchierando del più e del meno!
Inoltre nel preserata sono stata viziata un po' dalla mia Cicci che mi ha fatto una bellissima manicure e dal mio amico Benny che mi ha acconciato i capelli come solo lui sa fare .
Ma passiamo ai regali! Io li ho apprezzati tantissimo, ora ditemi voi che ne pensate!
clutch busta
Asos Clutch from Dany

tubino giallo
Asos Dress from Dany

abito pizzo tiffany
Asos Dress from Dany
collezione primavera/estate intimissimi
Intimissimi Cardigan from my lovely friends

Thun Necklace from my lovely friends
Intimissimi Lace Cache-Coeur from Dany's Mother
Avete visto che belli? I miei amici mi conoscono proprio bene!
In più il giorno del mio compleanno è stato estremamente fortunato! Mi è arrivato un pacco che aspettavo da tempo e su cui avevo perso le speranze, ho ricevuto il nuovo mascara Vamp di Pupa da provare, ed ho vinto per la prima volta in vita mia un giveaway!
Insomma, per una che in genere non è poi così fortunata, tutte queste sorprese proprio nel giorno del suo compleanno...non sono proprio niente male!

Read more…