venerdì, luglio 27, 2012

Lianas Giveaway!

Gli accessori hanno il potere di rendere unico un outfit, di personalizzarlo, persino un semplicissimo tubino nero può diventare unico con i giusti accessori. E cosa c'è di meglio di accessori che sono già di per se unici?
I gioielli Lianas non passano certo inosservati, sono particolarissimi ed in più sono fatti a mano! Non ne troverete mai due identici! Giudicate voi stesse dalle immagini, io me ne sono innamorata a prima vista!





Belle vero? Vi piacerebbe averne una?  Liana ha deciso di darvi l'opportunità di vincere la collana qui in basso, basta seguire poche semplici regole, ma mi raccomando, non saltate alcun punto, altrimenti la vostra partecipazione non sarà valida!


1. Segui la pagina facebook di Lianas
2. Segui il mio blog attraverso GFC (trovate l'apposito tasto sulla sinistra), e attraverso Bloglovin'
3.Segui la mia pagina facebook.
4.Condividi questo post su facebook.
5. Lascia un commento con nome, cognome, email e link del profilo dove avete condiviso il concorso.

La vincitrice sarà selezionata attraverso un sistema random e contattata via mail.
Avete tempo fino all'11 agosto!
Buona Fortuna.


(Italian only)

Read more…

mercoledì, luglio 18, 2012

L'Anello della Principessa

Sin da bambina sono sempre stata molto romantica, amo da sempre le favole, ed in particolare mi ha sempre affascinato la figura della principessa e non vi nascondo che un po' principessa mi ci sento!
Il nuovo Anello della Principessa di Parrini prende ispirazione proprio da una romanticissima leggenda, che voglio condividere con voi...


Narrano polverose leggende che un giorno, in un luogo imprecisato dell'antica e lussureggiante valle siamese dove il Chao Phraya ed i suoi affluenti tuttora scorrono sinuosi, in un tempo imprecisato, prima dei fasti del regno di Ayutthaya, prima ancora dell'avvento del regno di Sukhothai, una fanciulla salvasse dalle ire delle donne di un villaggio un'anziana viandante colpevole di chissà quale misfatto. Riconoscente, la vecchia fece dono alla fanciulla di un anello d'argento a foggia inconsueta evocante appuntiti copricapo cerimoniali e con incastonate 9 pietre stranamente incolori. Rivelò poi la vecchia che l'anello, dotato di magici poteri,  avrebbe esaudito ben 9 desideri e che per ciascun desiderio esaudito una pietra avrebbe guadagnato un colore.
Turbata, appena sola, la fanciulla infilò l'anello e, pur senza convinzione, subito in cuor suo desiderò essere bella. Quando lo specchio iniziò a restituirle immagini di bellezza sconvolgente nelle quali a stento si riconosceva, s'accorse anche che una delle pietre dell'anello ora era nera.
Trepidante agognò allora di essere amata e, mentre una pietra si colorava d'azzurro, davanti a lei, bello e prestante, un giovane già stava estasiato. Desiderò d'amarlo ed un'altra pietra si mutò in rosso. Bramò ricchezze e si accese il giallo. Indugiò solo un momento a fantasticare di sfarzi e nobiltà e coll'affiorare del viola divenne principessa. Volle ora essere madre e fu la volta del rosa. Non dimenticò la salute ed apparve il verde. Era davvero felice, chiese di esserlo per cent'anni ancora e l'ottava pietra si caricò di blu. Aveva tutto adesso, tenne per sempre l'anello ma non ricorse più ai suoi poteri. L'ultimo desiderio restò dunque inespresso e la nona pietra incolore.
La storia della fanciulla divenuta principessa e dell'anello si diffuse presto per ogni villaggio, valicò montagne e varcò confini; le nonne la raccontavano alle nipoti che a loro tempo la raccontavano alle loro e così, di bocca in bocca, da quel giorno sino a noi. E se chiedete oggi ad una donna, da qualche parte in Oriente, il perché indossi un anello molto, molto simile a quello, lei si schermirà rispondendo un po' imbarazzata che non sa, magari non crede...ma quella pietra bianca in cima all'anello... potrebbe anche diventar colorata.



I gioielli Parrini sono così, possiedono in se una magia che fa sognare noi inguaribili romantiche! L'Anello della principessa è composto da ben 9 pietre diverse, Ametista, Citrino, Granato, Peridoto, Quarzo rosa, Zaffiro, Spinello nero, Topazio blu e, come chicca finale, un inconsueto Topazio incolore in cima all'anello, quello destinato eventualmente ad esaudire l'ultimo desiderio prendendo colore...chi di voi non ha un piccolo desiderio da esaudire?

Vi consiglio di fare un giro sul loro sito, perchè questo anello è solo una piccola anticipazione dei gioielli magnifici che troverete!

www.parrinimarcello.com

Read more…

martedì, luglio 10, 2012

A Curly Day

D'estate tenere i capelli in ordine non è per niente facile, così io opto per la strada più semplice...li lascio al naturale! Non amo molto i miei ricci poco definiti, ma col caldo di questi giorni la scelta è obbligata! Ieri pomeriggio poi nella speranza di trovare un po' di aria fresca, ho indossato l'abito più fresco che possiedo e  sono andata a fare una passeggiata al porto. Spero che vi piaccia il mio outfit, fatemi sapere cosa ne pensate!


In summer, isn't easy to keep my hair in order, so I opted for the easiest way ... to let them au naturel! I don't love my imprecise curly hair, but with the warm of these days the choice is forced! Yesterday afternoon, then hoping to find some 'fresh air, I wore the freshest dress I have and I went for a walk to the harbor. I hope you'll like my outfit, let me know what do you think about!












I was wearing:
Oasap Dress (Buy it here)
Tata Wedges
Accessorize Necklace
No brand Clutch
H&M Hair Flower

Read more…