sabato, giugno 22, 2013

Due modelli d'eccezione per Shiki




Vi ho parlato più volte di Shiki kids, vi ho detto tutto quello che c'era da sapere. Oggi però voglio mostrarvi alcuni dei loro capi indossati da due modelli d'eccezione.
Molti di voi non lo sanno, ma io sono zia! Si, lo sono da prima ancora di aver indossato i miei primi tacchi. Ho quattro nipotini, ed uno in arrivo. Il più grande ha 15 anni ed il più piccolo non ha nemmeno ancora emesso il suo primo vagito.
Nelle foto potete ammirare Edo e Chiara, i due gemellini, classe 2002. Quando mi sono stati chiesti due piccoli modelli per questi abiti ho pensato subito a loro. Lo so che "ogni scarrafone è bell a mamma soja", ma non sono oggettivamente belli?
E poi sono stati felicissimi di indossare questi capi della collezione primavera estate Shiki (Edo è stato un po' meno felice di farsi fotografare, ma sono dettagli), grazie ai quali hanno ricevuto tantissimi complimenti dagli amichetti e dalle loro mamme.













24 commenti:

  1. che carini ;-)

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/22/levis/

    RispondiElimina
  2. Troppo belli!! Se ti va passa da me, c'è un nuovo outfit ! A presto, Valeria

    RispondiElimina
  3. nooo vabbbèèèèè che adorabilissimiiiiiiiii *__________* che bella idea che hai avuto ^^
    Follow
    thefashiontwice.com
    Pitti Immagine Uomo 84 // Day One !

    RispondiElimina
  4. Bellissimi. Ovviamente per lei hanno fatto delle cose fighissime. Perchè per i ragazzini sempre cose così basiche!? Sono bambini, se uno non gioca con i colori, con le forme quando ci gioca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che la collezione bimbo è ancora in fase di sperimentazione,
      sono sicura che nelle prossime collezioni ci sarà una maggiore scelta!

      Elimina
  5. Due bellissimi modelli!!
    I colori sono molto belli!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. ..bellissimi e dolcissimi!! e poi sembrano veramente due modelli!!! i capi che indossano sono veramente favolosi!! vado subito a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: beautiful pictures. Your nephews are very cute. I like children's clothing. Very fashion. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. sono troppo carini i tuoi nipotini, i leggins di Chiara mi piacciono molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Due modelli stupendi!!! Anche gli outfits son bellissimi!

    XoXo

    Mary

    New post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/se-lamore-fa-male.html

    RispondiElimina
  10. belli!! io ho tre bimbi ora vado a vedere il sito grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. sweet pics! <3
    check out my new session on blog :)!
    xx,
    Edina Kamila

    RispondiElimina
  12. ahh ma sono due modelli i tuoi nipotini! Splendidi!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  13. Che belli i tuoi nipotini!!! Davvero due ottimi modelli!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. Due modelli perfetti direi! :D
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/24/outfit-of-the-day-pois/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!