lunedì, gennaio 14, 2013

Our Day




Chiedere gli opuscoli turistici della mia città 

e con te passare il giorno a visitar musei 
Monumenti e chiese parlando inglese 
e tornare a casa a piedi dandoti del lei. 
Perché no? Perché no? Perché no? Perché no? 

Cantava il grande Lucio Battisti in una delle sue canzoni. Forse non sarà tra le più famose, ma è tra quelle che mi sono più care. In questa strofa in particolare ho sempre rivisto me e Dany, che poco più che adolescenti andavamo in giro per la nostra città, giocando un po' a fare i turisti e parlando un inglese tutto nostro. Col passare degli anni però abbiamo un po' perso l'abitudine di ritagliarci del tempo tutto per noi, così il giorno dell'Epifania abbiamo deciso di rispolverare le vecchie abitudini e di passare una giornata da turisti in una città che ormai conosciamo bene, Salerno. 
E per l'occasione ho scelto di indossare un maximaglione dalla fantasia super romantica, new entry del mio guardaroba, che ne dite?

















I was wearing:
C ec moda Sweather (buy it here)
Sisi leggings 
Carpisa Pochette
Guess Sunglasses
Bijou Birgitte necklace
VerySimple Coat
United Colours of Benetton Scarf

Read more…

lunedì, gennaio 07, 2013

Chic Embrace





Ricordate la mia lettera a Babbo Natale? Beh quel simpaticone deve essere passato sul blog, perchè ha ascoltato le mie richieste ed tra i vari regali, ho trovato proprio ciò che desideravo di più: il vestito di pizzo H&M di cui vi ho tanto parlato, sia qui che sulla pagina facebook!
Quello che vedete nelle foto è il mio outfit di Capodanno, indossato sia per una passeggiata nel primo pomeriggio, sia per la serata a casa con amici e parenti. 
Ma i veri protagonisti dell'intero look sono stati i miei gioielli della linea Chic Embrace, di Stroili Oro. Così delicati ed eleganti, ho voluto metterli in evidenza raccogliendo tutti i capelli in uno chignon.
Il tutto incorniciato da una location d'eccezione, la cassarmonica della mia città, considerata (potete leggerlo anche su Wikipedia) la più bella d'Europa!





Remember my letter to Santa Claus? Well, that funny guy must be passed on the blog, because he listened to my requests and between the various gifts, I found exactly what I wanted most: the lace H&M dress.
That what You see in the pictures is my New Year's outfit, worn both for a walk in the early afternoon, and for the evening at home with friends and family.
But the real stars of the whole look were my Jewels by line Chic Embrace collection of Stroili Oro. So delicate and elegant, I wanted to highlight them collecting all my hair in a chignon.
All framed by an exceptional location, the cassarmonica of my city, considered (you can read it on Wikipedia), the most beautiful of Europe!














I was wearing:
H&M Dress
Denny Rose Cropped Cargigan
Calzedonia Tights
Stroili Oro Earrings & Bracialet
Tiffi Shoes
NKY Pochette

Read more…

venerdì, gennaio 04, 2013

Finally, the other Twin


Qualche tempo vi ho parlato di due outfit gemelli, ricordate? Vi ho mostrato il primo in questo post.
Oggi finalmente vi mostro il secondo.Effettivamente sono molto simili. I due abiti sono identici, fatta eccezione per i colori, ed ho voluto abbinare la stessa tipologia di accessori. Persino la location è la stessa!
I risultati finali però sono decisamente diversi! Forse più sexy il primo outfit, più pratico e comodo il secondo.
Voi quale dei due preferite?









Some time ago I have spoken of two outfits twins, remember? I showed you the first in this post.
Today, finally, I show you the second. Actually they are very similar. The two dresses are identical except for colours, and I wanted to combine the same type of accessories. Even the location is the same!
The final results, however, are quite different! Perhaps the first one is sexiest, more practical and comfortable the second.
which one do you prefer?



I was wearing:
C EC moda Dress
CollanaConNome Necklace
Fergi Clutch
Cafè Noir Shoes
Rings&Things Ring

Read more…

mercoledì, gennaio 02, 2013

Qabala, i numeri della tua vita


Che sia una data di nascita, quella del primo appuntamento, o semplicemente un giorno da ricordare, tutti abbiamo un numero che in qualche modo influenza la nostra vita!
Ogni evento è un numero, un ricordo, un simbolo da portare sempre sempre con noi. Qabala, la nuova collezione di gioielli firmata LuceBianca, li comprende tutti, da 1 a 99. Anelli, Bracciali e ciondoli per portare sempre con noi quel numero che nel tempo è diventato una sorta di porta fortuna!.
Io ho indossato la mia collana durante queste festività, per le tombolate in famiglia, ho ricevuto moltissimi complimenti per questa piccola chicca, e credo che mi abbia portato anche fortuna! 


Sul sito www.qabala.it  non solo potrete ammirare l'intera collezione e scoprire i numerosi punti vendita sparsi in tutta l'Italia, ma inserendo il vostro nome e cognome o quello della persona alla quale volete fare un regalo potrete scoprire il numero della personalità o usando la data di nascita, quello del destino. O ancora, attraverso la tabella qui in basso, potrete scegliere il numero col significato che più vi piace. Io ho scelto il "volo", per ricordarmi di questo bellissimo anno appena trascorso, che per me è stato come l'inizio di un volo verso il mio futuro.



Read more…

martedì, gennaio 01, 2013

Happy New Year to Everyone!



Buongiorno e buon anno ragazze, oggi la rete pullula di auguri e post di buoni propositi. Io non avevo un post bello e pronto da proporvi questa mattina appena scesa dal letto, ma non potevo assolutamente non fare a tutti voi, che mi avete seguito in questo fantastico anno, i miei più sentiti auguri affinché questo 2013 sia ancora meglio dell'anno precedente!
Di buoni propositi io non ne ho, e non voglio farne, so che non perderò 5 chili e che non studierò di più ma spero che il nuovo anno sia bello almeno quanto quello che è appena passato.



Hello and happy new year girls, today the net is full of greetings and good intentions. I hadn't a nice and ready post to propose you early in the morning, just got out of bed, but I have to do to all of you, who have followed me in this fantastic year, my best wishes that 2013 is even better than the just passed one!
I have not good intentions and I won't make it, I know I won't lose 5 kilos and that I won't study more, but I hope that the new year will be at least as good as that the just passed one.


Read more…