martedì, aprile 30, 2013

Un outfit casual chic



Come promesso, anche se con qualche giorno di ritardo, ecco l'outfit che ho indossato domenica scorsa durante la visita presso l'hotel della Regina Isabella (di cui potete ammirare meglio gli esterni). Ho scelto quest'abito Giorgia&Johns, un po' perchè volevo un modello diverso dal solito, un po' perchè la fantasia, blu su fondo bianco, mi ha ricordato le meravigliose ceramiche dipinte a mano, tipiche dell'isola d'Ischia.
Ho abbinato poi zeppe e giubbotto in jeans per rendere il tutto più pratico, non rinunciando però ad un tocco superfemminile, ricordate gli orecchini Paviè? Appena ho visto l'abito, ho pensato che sarebbero stati
perfetti .




As promised, although a few days late, here is the outfit that I wore last Sunday during the visit at the hotel Regina Isabella (of which you can see better the exterior). I chose this Giorgia & Johns dress, a little because I wanted a different model from the usual, a little because the pattern, blue on white, reminded me the wonderful hand-painted ceramics, typical of Ischia.
Then I matched wedges and jeans jacket to make it more casual, but not giving up a touch superfemminile, remember my  Paviè earrings? When I saw the dress, I thought they would be perfect.



Si, sono senza trucco. Le foto sono state scattate dopo il trattamento.










with my love
I was wearing:
Giorgia&Johns Dress
H&M jeans jacket
Joy wedge
Paviè earrings
Asos Clutch
Polaroid Sunglasse

Read more…

venerdì, aprile 26, 2013

L'albergo della Regina Isabella

Chi mi segue su facebook sa che questo weekend sono stata ad Ischia, la bellissima isola al largo di Napoli, che pur essendo così vicina a casa mia, non avevo mai visitato.
Domenica mattina ho avuto la possibilità, grazie ad ItalyRelax e Blogger&Comunicazione di passare qualche ora nel fantastico Hotel della Regina Isabella a Lacco Ameno.
L'hotel è un vero e proprio fiore all'occhiello per l'isola, fondato negli anni '50 dall'editore e produttore cinematografico Angelo Rizzoli, sulle rovine delle terme greco-romane della Regina Isabella. In pochi anni diventò un'attrazione per personaggi di spicco provenienti da tutto il modo. Volete qualche nome? Richard Buorton, Maria Callas, Charlie Chaplin, Peter Fonda, Clark Gable, Ava Gardner, Chatherine, Hepborn, Alberto Sordi ed Elizabeth Taylor. Ma ancora oggi  celebrità da tutto il mondo scelgono l'hotel della Regina Isabella per godere dei trattamenti termali e del clima mite dell'isola. 
Laura Pausini, Christian De Sica, Matt Damon, Jude Law, Gwyneth Paltrow sono solo alcuni dei nomi importanti ospitati negli ultimi anni.




Tutto all'interno della struttura è curato nei minimi dettagli per coccolare gli ospiti. Arredi minimali affiancati alle splendide ceramiche Ischitane esprimono bene un lusso elegante e mai pacchiano, lo staff cortese è sempre pronto a soddisfare le richieste di una clientela di un certo livello.




Anche le stanze mantengono gli standard dell'hotel. Potrete scegliere tra le camere basic, le suite e le stanze luxury dotate di comfort extra come la lussuosissima vasca idromassaggio sul terrazzo. Una piccola curiosità che mi ha molto colpito? Ogni stanza all'interno dell'hotel ha un pavimento diverso, ed ogni piano è caratterizzato da un colore dominante.



I clienti del Regina Isabella possono scegliere tra ben tre ristoranti, tutti rigorosamente con una vista mare mozzafiato, e tutti serviti da chef  pluristellati.
Io vi consiglio l'esclusivo ristorante Indaco, l'ultimo arrivato della struttura, dotato di soli trenta posti all'aperto, in riva al mare per serate d'estate indimenticabili.



Io non potevo che scegliere il piano in rosa per rilassarmi un po' dopo la visita della struttura, e per sfogliare uno dei tanti photobook, disseminati nella varie aree relax, sulla storia dell'hotel.



La mia giornata al Regina Isabella si è conclusa in bellezza con un fango rigenerante per il viso, risciacquato con un getto d'acqua massaggiante, cosa che ancora pochissime spa al mondo fanno ripiegando invece sulle comuni spugnette. 







Tisane e frutta fresca post trattamento, raffinate sale relax e una palestra dotata di tutte le macchine più moderne e di un personal trainer esperto rendono ogni soggiorno all'hotel della Regina Isabella completo.






Tra i vari trattamenti offerti vi consiglio la cromoterapia, in una saletta piscina riservata ed accogliente, veramente unica nel suo genere.



Infine, i fanghi e le acque termali  benefiche delle terme della Regina Isabella, vengono esportate per produrre una linea completa di cosmetici, con i quali potrete portare un po' del benessere ischitano anche a casa vostra.
Io già da qualche giorno sto provando a casa mia la stessa crema viso che mi è stata applicata dopo il trattamento, e vi assicuro che lascia sulla pelle una magnifica sensazione, è veramente molto idratante e fresca.



Dalle foto potete intravedere l'abito Giorgia&Johns che ho indossato per l'occasione, ma per l'outfit completo  dovrete aspettare ancora un po', abbiamo scattato così tante foto in poche ore che ho preferito dividerle in due post.

Read more…

giovedì, aprile 18, 2013

Back to Basics



Una camicia di jeans molto femminile, abbinata a jeans morbidi che aderiscono al corpo come una seconda pelle. Una giacca verde acqua per dare colore al tutto ed una grande borse per contenere tutto ciò di cui ho bisogno per un'intera giornata fuori casa. 
Vi state chiedendo come abbia fatto a portare quelle scarpe per tante ore? Se qualcuno me l'avesse detto, non ci avrei creduto, ma sono ipercomode!
Il tutto è rigorosamente Amy Gee, un marchio che ho conosciuto un paio di anni fa e che mi ha subito conquistata con un mix perfetto! Collezioni sempre alla moda, ed un ottimo rapporto qualità prezzo.



A denim shirt very feminine, combined with soft jeans that hug the body like a second skin. A mint blazer to give color to all and a big bag to hold everything I need for a day out of home.
Are you wondering how I managed to take those shoes for so many hours? If someone had told me, I would not have believed it, but they are very comfortable!
The whole is rigorously Amy Gee, a brand that I met a couple of years ago and I was loved immediately becaouse of a perfect mix! Collections always fashionable, and an excellent value for money.














Total Look Amy Gee
Necklace Be Chic

Read more…