martedì, giugno 03, 2014

Rihanna: Parlatene bene, parlatene male, purchè se ne parli!


Ho sempre amato gli anni '20, eleganti e raffinati, con una moda estremamente femminile. Poi vabbe', ognuno li interpreta a modo suo. E togli un po' di stoffa qui, aggiungi qualche brillocco lì, mescola il tutto con la classica stola in pelo, che non può mancare, ed ecco che viene fuori un look che solo una strafiga come Rihanna poteva indossare. Si ok, sul fatto che sia strafiga non ci piove, ma sul suo buongusto ci sarebbe da discutere.
Composto da 216 mila cristalli swarovski, corredato da bandana e guanti lunghi molto anni '20, l'abito indossato da Rihanna per i CFDA Awards (premi dedicati alla moda ed allo stile) lasciava molto poco all'immaginazione. E per quanto fosse un gran bel vedere ho trovato molto poco adatta all'occasione questa mise, che sembrava quasi un tributo alla nostra Valeriona nazionale, piuttosto che a Josephine Baker quale voleva essere. Ricordate quando Lady Gaga si presentò completamente ricoperta di carne? Bhe, diciamo che seppur meno schifoso, l'effetto finale è lo stesso.
Cara Riri, il messaggio è arrivato forte è chiaro. Giusto o sbagliato che sia questo look, oggi tutte le copertine sono tue, e persino noi siamo qui a parlare di te!

rihanna nuda


rihanna fa parlare di se

28 commenti:

  1. Adoro Rihanna, è un'icona di stile, questo vestito è stato davvero azzardato ma la trovo comunque divina!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/instaweek-17.html

    RispondiElimina
  2. Io la adoro sia nel bene che nel male!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. io non capisco quando dicono che non sbaglia mai un look, canta bene, balla bene, un bel fisico e viso ma sull'abbigliamento è un problema serio! qualcuno intervenga!

    RispondiElimina
  4. a me piace molto ma non approvo tutti i suoi outfit! e questo è sicuramente uno di quelli da non approvare!

    RispondiElimina
  5. Nonostante ami follemente Rihanna, credo che questa volta abbia un pò esagerato ...

    Un caro saluto, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, mise davvero eccessiva per l'occasione!
    www.travelfashiontips.com

    RispondiElimina
  7. anche io la trovo eccessiva però mi piace il make up..
    baci

    RispondiElimina
  8. ahah io la adoro!!! è eccessiva ma è stupenda!

    RispondiElimina
  9. lei e' molto bella ma non vestita cosi' non mi piace affatto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. Questo look è completamente da bocciare, ammesso che si possa chiamare look, perchè look non lo è in quanto non copre nulla....osceno!!!!

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain: she is very cool. Keep in touch

    RispondiElimina
  12. L'unica domanda che mi pongo è "Perché"? Eccessiva e volgare.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  13. Immaginate come sarebbe se avesse degli inserti color carne che coprissero le zone intime? L'abito tempestato è spettacolare, solo che si sarebbe dovuta coprire il necessario!

    Xo, Giada
    GlamObserver

    RispondiElimina
  14. L'unica cosa che penso adesso è: che si è messa a fare il perizoma? A questo punto poteva evitare anche quello, già che c'era... ahahah!! L'abito è meraviglioso, ma quando la classe non è innata c'è poco da fare.

    Vieni a trovarmi :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  15. Ieri ho seguito i premi su internet e quando ho visto la foto di questo look ci ho messo un pò per riprendermi! Non potevo credere che si fosse presentata così!!! Sicuramente è fantastica ma il vestito è proprio non adatto all'occasione!

    RispondiElimina
  16. Adoro Rihanna ma in questo caso l'ho trovata molto eccessiva

    RispondiElimina
  17. Rihanna è favolosa qualsiasi cosa indossi...

    RispondiElimina
  18. in effeti s e presentata praticamente nuda.... -.-

    RispondiElimina
  19. Oscena, ho visto le foto ieri!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Infatti ha raggiunto egregiamente il suo scopo: essere sulla bocca di tutti, ma proprio tutti :p
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  22. Beata lei che si sente così sicura di se stessa da riuscire ad uscire di casa così!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. "Tributo alla Valeriona nazionale".... MUORO!!!! XD

    RispondiElimina
  24. Ok bella Rihanna quanto vi pare... ma, per citare Enzo Miccio: TOO MUCH!!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!