lunedì, luglio 07, 2014

BeChic: Come abbinare il trucco agli accessori!




E' tutta una questione di dettagli, lo dico sempre io. Piccoli accorgimenti che possono rendere ricercato anche il più banale dei look. Un accessorio speciale su un outfit basico, un fermaglio scintillante, scarpe che catturano l'attenzione o magari l'ombretto perfettamente abbinato ai ciondoli della collana.
Chi avrebbe mai potuto pensarci? Ma BeChic, of course! Con la sua nuova collezione Nature Voyage che per la prima volta unisce il mondo dei jewels a quello del make up.
Una collezione grintosa e colorata che attraverso diverse combinazioni di colore riesce a rendersi sempre protagonista. Io ho la linea Nature, in cui giallo (adoro!) e blu la fanno da padroni. Ma potrete scegliere anche la linea Exotic, in blu ed arancio e la linea Indian in verde e burgundy altrettanto belle!






20 commenti:

  1. che bella idea unire gioielli e make up!

    RispondiElimina
  2. che belli gli accessori, perfetti per l'estate!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che idea carina quella di abbinare make up e accessori!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Ma che carineria, non ci avevo mai pensato, menomale che lo ha fatto Bechic! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  5. I colori sono bellissimi ed estivissimi :)

    RispondiElimina
  6. ma quanti colori SPLENDIDI!
    stupendi davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  7. Ma dai che idea carinissima, anche se i colori non mi convincono molto per il makeup l'idea di fondo è bella :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  8. anche io lo ho e questi colori sono adorabili!

    RispondiElimina
  9. A me non piace molto abbinare il trucco a quello che indosso, bellissima la collana!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  10. Ma che bella ideaa! Poi adoro le combinazioni di colore proposte!

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltp, soprattutto perche sono due colori perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  12. Che bellidea! La collana è carinissima :)

    RispondiElimina
  13. Adoro l'abbinamento collana e ombretti :)
    Kiss

    RispondiElimina
  14. che bella questa collezione! :D

    RispondiElimina
  15. Meravigliosi questi colori!

    Vieni a trovarmi sul blog :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!