lunedì, ottobre 20, 2014

Cardigan giveaway


Buongiorno ragazze, 
come va? So di essere poco presente in questo periodo, ma l'esame di cui vi ho parlato tempio fa è andato ed ora sto sistemando tutte le pratiche per iniziare a scrivere la tesi. Non immaginate quanto ho sognato questo momento! A febbraio l'ultimo esame e poi finalmente potrò raccogliere i frutti di tanto impegno!
Intanto per ringraziarvi del vostro sostegno ho deciso di fare ancora una volta un regalino ad una di voi!
L'inverno è alle porte, ed anche se stiamo vivendo un'estate senza fine...si vocifera che questa settimana sia l'ultima in cui potremo godere di queste temperature miti. Trend di questo inverno sono i maxicardigan, e voi potrete scegliere il vostro preferito tra i tre modelli messi in palio da Oasap


Ma passiamo alle regole del gioco:

1.Iscriversi ad www.oasap.com

2. Seguire almeno uno di questi account:
http://pinterest.com/oasap/ 
http://facebook.com/oasap
https://twitter.com/Oasap
http://instagram.com/oasap_official

3. Seguire il blog via GFC o Bloglovin

4. Seguire almeno uno di questi account:
Facebook
Instagram
Twitter
Google+
Pinterest

5. Lasciare un commento qui sotto con la mail che avete usato per l'iscrizione ad Oasap.

Avete tempo per partecipare fino al 27 Ottobre,  il premio sarà assegnato solo se i partecipanti saranno almeno 50, quindi condividete il post con tutte le vostre amiche. La vincitrice sarà scelta attraverso Random.org e contattata attraverso la mail inserita all'interno del commento. Buona fortuna a tutte!

Read more…

martedì, ottobre 07, 2014

Maxiabito floreale e giubbotto di jeans

abito-lungo-floreale-

Anche se l'autunno è ormai iniziato da diversi giorni i pomeriggi qui sono ancora caldi e luminosi. I raggi del sole ancora bruciano sulla pelle, ma quando la sera si avvicina le temperature scendono drasticamente per ricordarci che l'estate è finita.
Così gli outfit pomeridiani sono indecisi. Gli abiti sono ancora freschi e (come in questo caso) scollati, ma un giubbotto per la sera è indispensabile. Io amo abbinare lunghi abiti floreali, che da soli sarebbero quasi eleganti a pratici giubbotti di jeans e lunghe tracolle color cuoio.
Quest'abito in particolare è uno dei miei preferiti. L'ho scovato su Oasap e subito me ne sono innamorata. Mi è sembrato perfetto per aggrapparmi ancora un po' all'estate, sinonimo di spensieratezza e tanto tempo libero.










I was wearing: Oasap dress| H&M jeans jacket| Asos bag| Bijou Brigitte necklace

Read more…