martedì, marzo 17, 2015

E' tardi, è tardi, è tardi!


occhiali-nerd-fashion-blogger

Non ho mai avuto un buon rapporto con lo scorrere del tempo. Gli anni passano velocemente ed io mi sento sempre bambina. Se ho una scadenza, questa arriva senza che io me ne accorga e mi ritrovo sempre a dover fare tutto all'ultimo momento. Sono una ritardataria cronica, se agli appuntamenti non arrivo con almeno 10 minuti di ritardo non sono io. Forse è per questo che raramente indosso un orologio.
Però da quando ho il mio orologio Jord qualcosa è cambiato. Fatto interamente in legno, è così bello che lo guardo di continuo. Che sia giunta finalmente l'ora della mia riconciliazione col tempo?
Speriamo bene, anche perchè la scrittura della tesi procede a rilento ed il tempo stringe! 
A proposito, avete notato che ho cercato di darmi un tono vagamente intellettuale? Tutto merito dei miei nuovi occhiali acquistati su Polette. Passare così tanto tempo al pc, per lo studio e per lavoro, ha fatto si che io cercassi un piccolo aiuto per i miei occhi che a fine giornata erano distrutti. Ovviamente non poteva non essere che un aiuto in chiave fashion! La montatura grande e l'effetto leggermente tartarugato seguono i trend del momento, e donano un'aria vintage ed impegnata. Non credevo mi ci sarei sentita a mio agio eppure mi sono abituata in fretta!

occhiali-nerd-fashion-blogger

occhiali-nerd-fashion-blogger

See more on Polette

occhiali-nerd-fashion-blogger

occhiali-nerd-fashion-blogger

occhiali-nerd-fashion-blogger


orologio-legno-fashion-blogger

See more on Jord Watch

orologio-legno-fashion-blogger


13 commenti:

  1. stai benissimo con questa nuova montatura!
    e poi gli orologi in legno sono di gran moda ora
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. stai molto bene!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i tuoi nuovi occhiali!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo orologio ne ho uno simile!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: fabulous swacth. Nice pics.. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi occhiali e l'orologio!

    RispondiElimina
  7. Questo orologio è davvero particolare, mi piace!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  8. che belli questi occhiali e ti stanno benissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo orologio!*_*

    RispondiElimina
  10. se fosse più sottile lo apprezzerei di più credo...
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  11. troppo carini questi occhiali anche io ho iniziato il mio rapporto con gli orologi da poco!
    Mrs NoOne

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!