lunedì, marzo 02, 2015

Le Chic by FreeYourTime



L'inverno non è ancora finito, ed io sono stata chiusa in casa per troppo tempo a causa di un esame che mi ha stremata.
Non ci crederete, ma in questi saldi non ho comprato nulla! Sono state rarissime le occasioni in cui sono andata per negozi ed ora che sono più libera mi sono resa conto che dall'ultima volta che sono uscita lo scenario è completamente cambiato. In pratica ho lasciato le vetrine tinte dei colori tristi invernali per ritrovarle piene dei miei colori preferiti! 
I colori pastello come ogni anno annunciano l'arrivo della primavera anche con un certo anticipo.
Ed è proprio per i colori tenui, che mi sono innamorata della nuova collezione di borse Le Chic by FreeYourTime. 
Una simpatica borsa dal taglio elegante, resa pratica da un materiale semplice come il silicone. La trama trapuntata e la catenina dorata  la rendono  veramente speciale.
Io me ne sono innamorata e sono ancora indecisa su quale colore prendere, voi quale scegliereste?


borsa-primavera-freeyourtime-celeste


Vuoi vedere altri accessori FreeYourTime indossati da me?
Guarda quest'outfit

borsa-freeyourtime-rosa-le-chic


borsa-tracolla-freeyourtime-tiffany

borsa-le-chic-freeyourtime-tortora

collezione-freeyourtime-borse-prezzo


13 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono tutte splendide, poi io amo i colori pastello!

      Un bacione, ti aspetto da me :) http://www.rougeandchocolate.it/

      Elimina
  2. Sono bellissime tutte le borse, ho visto anche i tuoi outfit, mi piacciono molto, adesso andrò sicuramente a vedere il sito, complimenti davvero!
    Sono diventata tua follower!
    Ti andrebbe di ricambiare?
    GIVEAWAY NEL MIO BLOG: http://www.theeditorwif.com/2015/02/giveaway-with-stonejoys-jewerly-design.html

    RispondiElimina
  3. Deliziose queste borsette!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ciao cara, sono tutte bellissime ma io sceglierei quella color celeste carta da zucchero :)
    facci sapere poi quale/quali scegli.
    Un bacio!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  5. Carinissime! Ottima scelta dei colori :)

    Bacione!

    RispondiElimina
  6. Woow sono supende! io sceglierei la prima!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero bellissime, le adoro in questi colori pastello!
      http://laviecestchic.blogspot.it
      facebook.com/laviecestchic

      Elimina
  7. Sono carinissime, non saprei quale scegliere perchè i colori sono tutti belli! :D

    RispondiElimina
  8. le adoro, ne prenderei almeno due! Sembrano essere addirittura anche profumate! :)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!