venerdì, gennaio 23, 2015

Di che colore è il cappotto di quest'inverno?



Di che colore è il vostro cappotto quest'inverno?

No, non sono impazzita e no, non ho indossato lo stesso cappotto per tutto l'inverno. Li amo troppo e non posso fare a meno di collezionarne di tutti i colori. Ma quest'inverno il cappotto per me è bordeaux o burgundy che dir si voglia! L'ho acquistato da un bel pezzo, prima ancora che arrivasse il freddo. Trovo che sia un must per quest'inverno, in effetti per me era una vera ossessione già da un paio di anni...ma non ne avevo mai trovato uno della giusta tonalità.
Alla fine mi sono decisa a prenderlo online insieme alla sciarpa con cui l'ho abbinato, su Oasap.com per la precisione dove ormai ho fatto numerosi ordini. Vagamente bon ton e di un bellissimo bordeaux, che voi forse potete vedere solo nella prima foto qui sotto a causa della luce forte che c'era quando ho scattato le foto, ma se preferite potete vederlo sul sito stesso cliccando qui.


E voi avete mai provato Oasap? Come vi siete trovate? Devo dire che io non ho mai avuto problemi, i capi corrispondono alle foto ed il rapporto qualità prezzo non è affatto male! Unica pecca sono i tempi di attesa. Dato che occorre quasi un mese per l'arrivo dell'ordine è meglio pensarci prima se non volete che alla ricezione del pacco il vostro sia già fuori stagione!











I was wearing: Oasap Scaf & Coat| Forever21 bag| Sisi leggings| Franco Milano Shoes

Per rimanere in tema cappotti, vi lascio altre due alternative:
Cappotto verde militare
Cappotto grigio

Fatemi sapere quale preferite!

Read more…

martedì, gennaio 06, 2015

Anno nuovo vita nuova: I miei buoni propositi per il 2015


Da buona ritardataria, ho pesato bene di non scrivere i miei buoni propositi per il 2015 il giorno di capodanno, ma ho preferito aspettare che le feste fossero davvero finite. Del resto come avrei mai potuto pensarci quando in giro per casa c'erano ancora palline scintillanti , dolci tentazioni ed un'atmosfera ancora troppo rilassata per rimettermi in riga?
Questa sera invece mi sono seduta al computer ed ho realizzato che l'anno nuovo è  iniziato già da un po' di giorni e che la prima settimana mi è scivolata tra le mani senza che me ne accorgessi.
Eccovi dunque i miei buoni propositi per l'anno nuovo, fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto quali sono i vostri!

1. Laurearmi. E' il mio obiettivo principale dei prossimi mesi. Quindi dall'8 gennaio si studia seriamente e si inizia a scrivere la tesi!
buoni-propositi-studiare-laurea

2. Viaggiare. Prima destinazione Parigi, chi mi ama mi segue! 
Ma anche gite ed escursioni di una sola giornata nei dintorni. La mia amata Campania ha così tanti spettacoli da offrirmi!
parigi

3. Ridere di più e cercare di trovare almeno un momento felice in ogni giorno, anche in quelli più neri (Conoscete la sfida #100happymoments? una cosa del genere). 
smile-sorridere-buoni-propositi

4. Recuperare la passione per quello che faccio e scrivere solo di quello che mi piace senza condizionamenti.  Sento che l'aver perso di vista questo fine mi ha fatto perdere la spinta per continuare.
Quindi scrivere almeno 2 post a settimana, curare di più i vari canali Social e perchè no, coltivare i rapporti nati con alcune amiche blogger e con voi tutte che mi seguite sempre.

lavorare-sodo-buoni-propositi

5. Prendermi cura di me. Mangiare in modo salutare, bere di più, iniziare a fare sport, usare solo prodotti bio, fare lo scrub ogni settimana, andare a letto presto e svegliarmi all'alba. Sono gli obiettivi che mi pongo ad ogni nuovo inizio...ma questa volta mi sento determinata! Speriamo bene!
healthy-vita-salutare

6. Liberarmi di tutto ciò che è inutile. Buttare via le cose vecchie, vendere quelle nuove, regalare le cose in buono stato ma inutilizzate da tempo. Fuori il vecchio e dentro il nuovo, questo sarà il mio motto!

libro-bianco

7. Leggere di più. Una passione accantonata da troppo a causa degli impegni, ma che voglio assolutamente recuperare. Ma anche guardare più film, sento di essere troppo ignorante in materia quindi accetto consigli!

leggere-di-più

8. Essere più ordinata ed organizzata. Riordinare tutti gli armadi ed i cassetti nello studio, comprare un agenda per non dimenticare più impegni ed appuntamenti.

scrivania-ordinata-organizzata


Read more…